PROFILO

CONTATTI

L' Azienda

Ne-Ba nasce all’inizio degli anni ‘80, come attività artigianale a conduzione familiare. Si sviluppa in due laboratori distinti, uno rivolto alla produzione di sistemi letto, l’altro al settore della tappezzeria.

 

All’inizio del 2000 riunisce le 2 realtà in un unico spazio espositivo e produttivo più ampio ed efficiente. La produzione si distingue per la qualità e l’artigianalità dei prodotti trattati. Affascinati dall’affacciarsi sul mercato dei primi materassi anatomici, Ne-Ba Tappezzerie ne diventa specialista già dagli anni ’90, creandone una linea personale e personalizzabile rivolta ad una clientela attenta ed esigente. Lo stesso fa per il settore tessile, dove stimolati dalle contaminazioni e dall’interesse per il design e i nuovi stili decorativi italiani e non, da vita a complementi d’arredo sobri, eleganti e mai banali. Ogni cliente avrà non solo la certezza di vedere soddisfatte le proprie esigenze, ma anche di trovare un valido interlocutore capace di suggerire nuove soluzioni e prospettive. Ne-Ba Tappezzerie garantisce tessuti e prodotti di alta qualità, grazie alla collaborazione con importanti brand a carattere nazionale e internazionale. I servizi offerti riguardano gli ambiti dell’imbottito tradizionale e moderno, l’installazione di tendaggi per ambienti esterni e interni, tessuti e superfici d’arredamento.

Filosofia

“La nostra filosofia è basata sul desiderio di creare idee di alta qualità per tutti i nostri articoli. Ciò significa che ci assumiamo la piena responsabilità per ogni aspetto del nostro modo di lavorare prima, durante e dopo la vendita dei nostri prodotti.”

 

Sviluppiamo idee insieme ai nostri clienti, interpretando le innumerevoli richieste del mercato, i requisiti e le esigenze future. Grazie alla nostra qualità artigianale, i nostri prodotti e la possibilità di progettare soluzioni individuali uniche si combinano per prolungare il ciclo di vita del nostro imbottito rendendolo sostenibile a lungo termine. Un buon design dura per generazioni.

Un altro obiettivo importante che un'azienda artigiana deve raggiungere è la conquista della fiducia da parte del cliente.

Questo è possibile soltanto mostrando la massima trasparenza sin dall'inizio del rapporto di lavoro: dalla descrizione minuziosa delle materie prime impiegate nella produzione del manufatto, passando dalla risposta alle svariate domande che il consumatore nel suo diritto deve formulare, fino ad arrivare ad un'assistenza post-vendita.

Infatti la coerenza nella risoluzione dei problemi risulta sempre più un'incognita al momento dell'acquisto.

Ne-Ba di Nesi Massimiliano Via XXV Aprile, 6 50026 San Casciano V. P. ( Fi) Tel. 055 8228005  P.iva 04878020488