Supporti anatomici in legno

ERGO: rivisitazione dello storico modello

Dalla rivisitazione di uno storico modello, nasce Ergo. Il Molleggio contenuto all'interno del telaio, la zona spalle ammortizzata e le regolazioni interattive sono le caratteristiche predominanti di Ergo. Grazie alle sospensioni attive che lavorano all'interno del telaio, il materasso appoggia su una superficie omogenea ed anatomica allo stesso tempo.

 

ERGO RA

Rete letto in legno a doghe singola regolabile a motore.

Dotata di dispositivo a bassa tensione che consente di regolare a piacere l’inclinazione della testiera e della pediera. Il supporto è conforme alla direttiva macchine 98/37 CE e corredato di etichetta e manuale d’uso.

Ergo ha le nuove doghe Dorsal a 7 strati altamente performanti. La pellicola che le ricopre ha funzione protettiva antiumidità e la struttura a piccole depressioni crea benefici passaggi d’aria tra la doga e il materasso, per una costante areazione di tutto il sistema letto. La zona centrale è personalizzabile attraverso cursori di rigidità che determinano un sostegno più o meno accentuato, in funzione delle proprie esigenze. Il molleggio di Ergo è realizzato in Hytrel®, dotato di memoria elastica che garantisce al supporto un'elevata flessibilità e una lunga durata.

CARATTERISTICHE

Scopri passando sopra ai punti la varie caratteristiche del modello ERGO

SCOPRI LE VARIANTI ERGO

ERGO RA

ERGO NA

ERGO FA

SCOPRI LE CERTIFICAZIONI ERGO

FSC® è una certificazione in grado di garantire il processo di realizzazione del prodotto, avvenuto con legno proveniente da foreste gestite correttamente dal punto di vista ambientale, sociale ed economico. Il marchio FSC® sul prodotto è una garanzia di trasparenza che consente di fare una scelta più consapevole ed un acquisto più responsabile e rappresenta il collegamento necessario tra la foresta e il consumatore.

  • SCOPRI GLI ACCESSORI

    Set piedi P60

     

    Verniciato naturale - confezione 4 piedi

     

    Modello per: Piano rete h.30 - 35 - 40

    Modello per: Piano rete h.45 - 50

    Set piedi P40 - Cilindrus Ø 65 mm

    Verniciato naturale - confezione 4 piedi completo di piastrine.

     

    Modello per:

    Piano rete h.30 - 35 - 40

    Cavo a "Y"

    Cavo che permette di azionare due motori con la sola pulsantiera.

     

    Pulsantiera a filo per motore

    Permette di azionare il motore del supporto.

     

    Energy Stop

    Il dispositivo che evita la presenza di campi elettromagnetici sotto il piano del letto ed elimina la tensione elettrica nei motori quando non sono utilizzati, è disponibile solo con il motore.

    Specificare al momento dell'ordine se si desidera o meno il motore completo di Energy Stop.

     

    Piedi per congiunzione

     

    Serie piedi centrali per congiunzione supporti singoli in acciaio.

     

    Piano rete h.30 - 35 - 40

    Piano rete h. 45 - 50

    Pulsantiera a raggi infrarossi

     

    Permette di azionare a distanza il motore del supporto.

    Vibro massage

    Può essere applicato in modo semplice alle doghe e consente, grazie ad un'ampia possibilità di programmazione, di aumentare o diminuire l'intensità, la durata e la zona di azione della vibrazione, conferendo, attraverso un massaggio continuo, un benefico rilassamento muscolare. Nelle versioni motorizzate la pulsantiera a raggi infrarossi del Vibro Massage aziona anche il motore stesso del supporto.

Ne-Ba di Nesi Massimiliano Via XXV Aprile, 6 50026 San Casciano V. P. ( Fi) Tel. 055 8228005 cod. fisc. NSEMSM72B15D612K  P.iva 04878020488