Supporti anatomici in legno

EXPERIENCE : una nuova dimensione del comfort

LA RETE DA LETTO DORSAL CON IL MOTORE INTEGRATO NEL TELAIO

Experience è una rete letto innovativa che coniuga alta tecnologia e un design ricercato, per una pulizia delle linee (non ci sono viti a vista né ingombro del motore) e flessibilità (la rete si adatta a tutti i tipi di letto) senza pari in tutta la gamma.

Tutte le reti letto Experience sono caratterizzate da 7 zone di comfort differenziato e costruite in faggio multistrato.

 

EXPERIENCE 800

La rete letto Experience 800 è autentica anatomicità a 7 zone di comfort. È una rete motorizzata di ultima generazione: il motore è racchiuso nel telaio liberando da fastidiosi ingombri la parte sottostante la rete. Il molleggio a doghe e le sospensioni lavorano in sinergia interpretando le caratteristiche della colonna vertebrale offrendo un perfetto adattamento.

 

Dotata di dispositivo a bassa tensione che consente di regolare a piacere l’inclinazione della testiera e della pediera. Il supporto è conforme alla direttiva macchine 98/37 CE e corredato di etichetta e manuale d’uso.

CARATTERISTICHE

La linea Experience si propone con una tecnologia

e ricca di vantaggi:

1) il motore è integrato alla struttura;

2)sono stati eliminati i leveraggi in ferro della versione tradizionale;

3)l’ingombro del motore sottostante è stato completamente eliminato;

4)Tutti i supporti Experience sono dotati di serie di un pratico telecomando a filo.

SCOPRI LE VARIANTI EXPERIENCE

EXPERIENCE 800

EXPERIENCE 700

EXPERIENCE 600

Ne-Ba di Nesi Massimiliano Via XXV Aprile, 6 50026 San Casciano V. P. ( Fi) Tel. 055 8228005 cod. fisc. NSEMSM72B15D612K  P.iva 04878020488