ENTRA NEL MONDO FOREST 100

Supporti anatomici in legno

FOREST 100: la rete in legno ecosostenibile

Dal restyling di uno storico prodotto Dorsal è nato Forest, il nuovo membro della grande famiglia dei supporti anatomici Dorsal che coniugano tecnologia d’avanguardia e lavorazioni artigianali, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, all’ambiente e all’uomo. Forest, infatti, è il primo supporto Dorsal interamente realizzato in legno sostenibile certificato FSC®, ovvero legno proveniente da foreste gestite secondo criteri di sostenibilità.

 

FOREST 100 RA

La rete Forest 100 RA in versione singola a motore della rete a doghe in legno sostenibile certificato.

 

 

Dotata di dispositivo a bassa tensione che consente di regolare a piacere l’inclinazione della testiera e della pediera. Il supporto è conforme alla direttiva macchine 98/37 CE e corredato di etichetta e manuale d’uso.

CARATTERISTICHE FOREST

La linea FOREST  si compone di 2 varianti la FOREST 200 e la FOREST 100

La caratteristica più importante è la tracciabilità delle sue materie prime. Infatti la FOREST gode della certificazione FCS.

 

FSC® è una certificazione in grado di garantire il processo di realizzazione del prodotto, avvenuto con legno proveniente da foreste gestite correttamente dal punto di vista ambientale, sociale ed economico. Il marchio FSC® sul prodotto è una garanzia di trasparenza che consente di fare una scelta più consapevole ed un acquisto più responsabile e rappresenta il collegamento necessario tra la foresta e il consumatore.

Ora puoi fare la tua scelta consapevole e dormire in armonia con la Natura

 

SCOPRI LE VARIANTI EXPERIENCE

FOREST 200 RA

FOREST 200 NA

FOREST 200 FA

FOREST 100 RA

FOREST 100 NA

FOREST 100 FA

Ne-Ba di Nesi Massimiliano Via XXV Aprile, 6 50026 San Casciano V. P. ( Fi) Tel. 055 8228005 cod. fisc. NSEMSM72B15D612K  P.iva 04878020488