Supporti anatomici in legno

XPOINT 400: il supporto anatomico attivo

La linea XPOINT è la più innovativa rete letto a doghe della gamma Dorsal ®, rivoluziona il modo di interagire con la rete grazie al sistema MultiPoint a movimento tridimensionale.

Fa il suo esordio il nuovo angolo, evoluzione dell'ormai storico "incastro a pettine", realizzato completamente in legno di faggio e brevettato da Dorsal.

 

XPOINT 400 R4

Rete letto in legno a doghe singola regolabile a 4 motori programmabili. XPoint R4 consente una più completa regolazione della testiera e della pediera offrendo la possibilità di personalizzare qualsiasi posizione: per la lettura, per guardare la televisione, per lavorare al portatile, per fare colazione, per rilassare le gambe senza utilizzare inutili cuscini e godere di un vero comfort.

 

Dotata di dispositivo a bassa tensione che consente di regolare a piacere l’inclinazione della testiera e della pediera. Il supporto è conforme alla direttiva macchine 98/37 CE e corredato di etichetta e manuale d’uso.

CARATTERISTICHE

La complessa struttura di XPoint 400 è composta da elementi tridimensionali MultyPoint distribuiti rispettando le fisiologiche caratteristiche della struttura vertebrale. Gli elementi tridimensionali MultyPoint a supporto differenziato accolgono la zona spalle, bacino, cosce e polpacci.

Questa tecnologia combinata, lavorando in perfetta sinergia con il materasso consente il completo rilassamento muscolare riducendo i cambi posturali notturni, favorendo un’elevata qualità del riposo.

Il dispositivo di regolazione a tre diverse altezze e rigidità della zona lordosi assicura la personalizzazione della rete letto XPoint 400 per un perfetto adattamento anatomico.

[1] Doghe con sospensioni e molleggio a sostegno moderato per l’appoggio della testa.

[2] Sistema MultyPoint per una zona spalle morbida ed accogliente.

[3] Doghe con cursori a due livelli di rigidità e regolatore a tre altezze per un accoglimento personalizzato della zona lordosi e lombare.

[4] Sistema MultyPoint con sospensioni e molleggio a sostegno rinforzato per la zona bacino e lombare.

[5] Sistema MultyPoint con sospensioni a sostegno moderato per la zona cosce.

[6] Sistema MultyPoint con sospensioni e molleggio confortevolemente morbide per la zona polpacci.

[7] Doghe con sospensioni a sostegno moderato per l’appoggio dei piedi.

SCOPRI LE VARIANTI XPOINT 400

XPOINT 400 FA

Ne-Ba di Nesi Massimiliano Via XXV Aprile, 6 50026 San Casciano V. P. ( Fi) Tel. 055 8228005 cod. fisc. NSEMSM72B15D612K  P.iva 04878020488